Se anche tu hai amato questa serie devi conoscere questa incredibile notizia che sta per arrivare. Scopriamo subito quando potremmo vederla!
In questi giorni festivi tutti noi vogliamo passarli sia in compagnia ma anche con la nostra famiglia distesi sul divano a guardare una serie tv, oppure un bel film che ci faccia staccare da tutto e tutti. Nei mesi passati abbiamo visto e amato Bridgerton e la notizia che riguarda uno dei protagonisti sta lasciando senza parole.
Scopriamo insieme dove possiamo vederlo e soprattutto qual’è la star che possiamo ammirare. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito, quindi non perdiamo altro tempo ed entriamo nel dettaglio!
Mancano pochi giorni al Natale e con questa data magica arrivano tantissimi film belli da vedere con tutta la famiglia sul divano. Uno in particolare andrà in onda il giorno di Natale alle 18.10. Stiamo parlando di Doctor Who che potremmo vedere su Disney+. Il titolo completo è “Doctor Who: Joy to the World”.
Ma di che cosa parla? La trama ci porta nella Londra contemporanea dove possiamo seguire, ancora una volta, le avventure di Joy. Ma avete capito chi è la sua attrice? La bravissima e bellissima Nicola Coughlan, conosciuta al grande pubblico per il ruolo in Bridgerton. Torniamo alla trama.
Durante il suo soggiorno in hotel, si trova catapultata in una realtà parallela che la porta all’Hotel del Tempo. Ecco quindi che dovrà destreggiarsi tra creature mitologiche, pozioni imprecisate e si troverà davanti il Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa. Nel cast troviamo attori bravissimi come Steph de Whalley nei panni di Anita, Jonathan Aris come Melnak, e Joel Fry nel ruolo di Trev.
Il gruppo che ha creato questa storia è veramente incredibile. Troviamo in primo piano Steven Moffat che ha creato il primo film ovvero, Doctor Who e Sherlock. Per quanto riguarda la macchina da presa troviamo Alex Sanjiv Pillai. Se il nome non vi sembra nuovo è perché lo avete sentito nelle serie Riverdale e Beridgerton.
La produzione è una collaborazione tra Bad Wolf e BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Quindi ci possiamo aspettare solamente un prodotto di altissimo livello! Questo episodio, poi scavando in rete, sembra una sorta di collegamento per la nascita di una seconda stagione confermata per il prossimo anno sempre in esclusiva per Disney+.
Quindi mettiamo una sveglia o una nota in agenda per non perderci questo incredibile film di Natale che piacerà a tutta la famiglia, nessuno escluso!
L'ultima stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2025, la conferma arriva da Netflix…
Un grande classico della Renault sta per tornare sul mercato in nuove vesti: la nuova…
Ottime novità per i percettori dell'Assegno di Inclusione: ricarica più ricca dal prossimo anno, ecco…
Whatsapp sta per portare uno di quegli aggiornamenti che ci farà veramente dire “questo si…
Vuoi sbloccare tutte le potenzialità nascoste del tuo iPhone? Ecco l'applicazione da scaricare premiata come…
Votato al gaming e per questo già amatissimo, questo smartphone promette di essere il vero…