Mare+Fuori%2C+la+notizia+che+delude+i+fan%3A+ormai+%C3%A8+ufficiale
wpitalyit
/2024/12/15/mare-fuori-notizia-delude-fan-ormai-ufficiale/amp/
Notizie

Mare Fuori, la notizia che delude i fan: ormai è ufficiale

Purtroppo non tutti stanno prendendo la notizia nel modo corretto. Ecco chi non vedremo in Mare Fuori. Che peccato, in tanti ci speravano.

Questo serie è iniziata in sordina, prodotta da Rai fiction, ma poi è letteralmente esploso il suo successo. Gli attori che ne hanno fatto parte sono diventate delle vere e proprie star ma una brutta notizia sta girando in queste ultime ore. Scopriamo insieme chi non vedremo nuovamente sul piccolo schermo.

Mare Fuori, la notizia che delude i fan: ormai è ufficiale-Credit ANSA-Wpitaly.it

Purtroppo ogni addio lascia un senso di amaro in bocca perché ci eravamo affezionati ai personaggi che abbiamo visto per ben quattro stagioni. Non di perdiamo in chiacchiere e vediamo chi non rivedremo.

Brutta notizia per il cast di Mare Fuori

Un prodotto dal carattere forte ma che ha ammaliato moltissime persone. Girato all’interno di un carcere minorile. Stiamo parlando di Mare Fuori ma che cosa succederà a breve? Per la prima volta non parliamo di una nuova serie in tv ma di un film vero e proprio, o meglio di un prequel di Mare Fuori.

Brutta notizia per il cast di Mare Fuori-Credit ANSA-Wpitaly.it

In questo caso verrà raccontata la storia di Rosa Ricci. Ma ecco arrivare le parole di un attore molto amato che lasciano poco scampo all’interpretazione. Parliamo di Giacomo Giorgio. Il film lo vedremo fuori tra qualche mese ed è stato presentato anche alla 47esima edizione della Giornate Professionali di Cinema a Sorrento.

Ma che cosa vedremo? Ovviamente le origini del personaggio prima di entrare in carcere. In tantissimi si chiedono quali saranno gli attori presenti, dato che il fratello di Rosa non ci sarà. Le sue parole sono state affidate direttamente al suo profilo social su Instagram e sono state:

“Ciao a tutti. Purtroppo ho già visto parecchi articoli e messaggi e quindi sono costretto ad intervenire. Solo per dirvi che io non farò parte del prequel di Mare Fuori, Io sono Rosa Ricci. Vi bacio tutti e a prestissimo”.

Ecco quindi che ha precisato qualcosa che si vociferava da qualche tempo ma che ancora non aveva ricevuto una conferma. Di recente, sempre Giacomo Giorgio, aveva fatto presente come un finale alternativo per la terza stagione c’era e non erano solamente voci sul web.

Ovviamente, non possiamo assolutamente sapere come mai la scena è poi stata cambiata rispetto all prima girata, ma una cosa é certa, purtroppo nel film per il cinema non avremo modo di vedere questo attore bravissimo insieme a Rosa Ricci con il dispiacere di tantissimi fan della serie.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Non solo Netflix e Prime Video: ecco i titoli in arrivo a Gennaio 2025, lista e piattaforme

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il primo mese dell'anno sulle varie…

3 settimane ago

Nuova funzione segreta sullo smartwatch stravolge tutto: così lo smartphone diventa inutile

Lo smartwatch come uno smartphone? Da oggi la nuova funzione in arrivo stravolge tutto e…

3 settimane ago

Disney, l’annuncio che fa felici i fan: nuovo film attesissimo, arriva la conferma

La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole, ecco quale film potremmo rivedere a breve.…

4 settimane ago

Segnali che la batteria dell’auto sta per scaricarsi: non sottovalutarli o resti a piedi improvvisamente

Fai attenzione a questi segnali: indicano che la batteria dell'auto è vicina a scaricarsi. Meglio…

4 settimane ago

WindTre, parte la disattivazione di alcune linee fisse: il motivo

WindTre ha cominciato il percorso di disattivazione di alcune linee fisse: ecco cosa cambierà per…

4 settimane ago

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore 9: Irene in grave difficoltà, Elvira se ne va con lui

Scopriamo insieme che cosa vedremo a brevissimo per quanto riguarda la nostra amata serie tv…

4 settimane ago