Regalo+Iliad+se+hai+un%E2%80%99offerta+da+9%2C99+%E2%82%AC+al+mese%3A+subito+gratis+per+te
wpitalyit
/2024/12/15/regalo-iliad-se-hai-offerta-9-99-mese-subito-gratis-per-te/amp/
Notizie

Regalo Iliad se hai un’offerta da 9,99 € al mese: subito gratis per te

Iliad presenta un’offerta regalo unica: con l’accordo da 9,99 euro al mese arriva una bellissima sorpresa gratis, ecco quale.

Per Natale, la Iliad sta proponendo alcune offerte assai interessanti. Per esempio, sul sito viene presentata l’offerta Flash 210, dove 210 è un riferimento ai giga concessi all’utente insieme a minuti e SMS illimitati. Con tutto incluso, la compagnia telefonica richiede un costo di 9,99 euro per sempre.

Regalo Iliad se hai un’offerta da 9,99 € al mese: subito gratis per te – wpitaly.it

Ma, sempre in ottica Natale, Iliad ha voluto pensare pure a un altro regalo che, di certo, farà felici tutti i suoi utenti. Non si tratta di una vera e propria novità, dato che già negli anni scorsi la compagnia francese di telecomunicazioni fondata nel 1990 e lanciata anche in Italia nel 2018 ha abituato i propri clienti a iniziative simili. E da parte dell’utenza la risposta è sempre stata entusiastica.

Ma qual è il nuovo regalo? Ebbene, la compagnia ha annunciato che i clienti che hanno già sottoscritto un contratto per telefonia fissa o mobile a un certo prezzo, attraverso l’area personale del sito ufficiale, possono passare alla nuova offerta che prevede 120 giga a disposizione.

Dopo aver comunicato quest’iniziativa sui social, la compagnia francese è stata inondata da messaggi di ringraziamento, a riprova che agli utenti piace moltissimo il modo in cui la società continua a premiarli e a stimolarli. Da sempre Iliad si distingue Iliad per i servizi offerti a prezzi competitivi e per la cura con cui tratta i suoi clienti.

Un regalo speciale da Iliad: giga in più gratis, cioè sempre a 9,99 euro al mese

Si tratta sostanzialmente di cambiare offerta rimanendo con lo stesso costo mensile e aumentando quindi gratuitamente i giga a disposizione: non male come regalo di Natale. Quindi, chiunque sia già cliente Iliad e sta già sfruttando un’altra offerta da 9,99 euro potrà fare fino al 31 dicembre 2024 upgrade gratuito alla nuova offerta che offre connettività 5G, 120 GB di traffico, minuti e SMS illimitati. In tanti, nei mesi corsi hanno per esempio attivato l’offerta a 9,99 euro per 200 giga al mese… Ecco, ora potranno avere gratuitamente 10 giga in più.

Un regalo speciale da Iliad: giga in più gratis, cioè sempre a 9,99 euro al mese – wpitaly.it

Anche se sembrano pochi, 10 giga possono permettere agli utenti di vedere qualche film in più, di usare app più pesanti o di giocare sul telefono. E, comunque, si tratta di un regalo, ed è quindi tutto gratis: il prezzo non cambia, aumentano soltanto le concessioni agli utenti, per sempre.

Di solito le compagnie telefoniche fanno regali e indicono promozioni per catturare nuovi clienti. La compagnia francese, invece, non si dimentica mai dei clienti “vecchi”. E anche stavolta pure chi è già cliente Iliad e che ha attualmente un’altra offerta da 9,99 euro potrà godere del regalo speciale: un’upgrade a una nuova offerta senza alcun costo! Valgono poi le regole auree che contraddistinguono tutte le offerte della compagnia: accordi che non cambiano nel tempo, senza vincoli e costi nascosti, servizi inclusi gratuiti e attivazione semplice e veloce.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Il frigo faceva un rumore insopportabile, poi ho scoperto il problema: la soluzione non mi è costata nulla

Se dal frigo provengono dei rumori insoliti è normale preoccuparsi, ma spesso il problema si…

3 ore ago

Stranger Things, l’addio nel 2025: trama e cast della quinta stagione, sarà l’ultima

L'ultima stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2025, la conferma arriva da Netflix…

5 ore ago

Renault, ritorna l’auto mito di una generazione intera: sarà in versione elettrica

Un grande classico della Renault sta per tornare sul mercato in nuove vesti: la nuova…

14 ore ago

Sorpresa ADI, ricarica gennaio più alta: ecco quanto si avrà in più dall’INPS

Ottime novità per i percettori dell'Assegno di Inclusione: ricarica più ricca dal prossimo anno, ecco…

17 ore ago

Whatsapp, compariranno anche loro negli aggiornamenti di stato: la novità è vicina

Whatsapp sta per portare uno di quegli aggiornamenti che ci farà veramente dire “questo si…

20 ore ago

Se non hai quest’app sul tuo iPhone tanto vale usare Android: è la migliore dell’anno

Vuoi sbloccare tutte le potenzialità nascoste del tuo iPhone? Ecco l'applicazione da scaricare premiata come…

23 ore ago