Su ChatGPT puoi chattare con Babbo Natale: si fa così, sarà una gioia per i tuoi figli

Su ChatGPT puoi chattare con Babbo Natale: i tuoi figli saranno molto felici di parlare con il loro beniamino. Come fare.

Per i più piccoli Babbo Natale è un mito: è lui che porta i regali e li pone sotto l’albero. Non c’è dubbio che i bambini di tutto il mondo siano in trepidante attesa di scoprire se Babbo Natale ha letto la loro letterina e se ha accontentato i loro desideri.

Babbo Natale
Su ChatGPT puoi chattare con Babbo Natale: si fa così, sarà una gioia per i tuoi figli – wpitaly.it

Ogni anno è una vera gioia preparare anche la tavola con latte e biscotti per Babbo Natale e magari sperare di vederlo quando entra in casa.

Che sia solo una favoletta da raccontare ai bambini o che davvero si creda alla sua esistenza, tutti i genitori saranno ben felici di scoprire che i loro figli possono addirittura chattare con Babbo Natale. Per farlo bisogna sfruttare l’intelligenza artificiale o meglio ChatGPT e riuscirci è davvero facilissimo.

Come far chattare i tuoi figli con Babbo Natale usando ChatGPT: è facilissimo

OpenAI ha presentato una novità per ChatGPT dedicata proprio al Natale. Questa opzione permetterà di conversare in modo realistico e naturale con Babbo Natale.

Bimba con smartphone
Come far chattare i tuoi figli con Babbo Natale usando ChatGPT: è facilissimo – wpitaly.it

I bambini potranno quindi chattare con Babbo Natale usando ChatGPT. Per attivare la novità basta fare clic sull’icona a forma di fiocco di neve che si trova nella homepage di ChatGPT e selezionare la modalità vocale. Scegliere l’inedita opzione in perfetto stile natalizio “Babbo Natale”, che rimarrà accessibile in ogni momento anche dalle impostazioni.

Da quel momento si potrà chattare con Babbo Natale impostando delle vere e proprie conversazioni con linguaggio naturale per un’interazione con la tipica voce di Babbo Natale. I più piccoli potranno chiedergli delle curiosità sulla sua vita quotidiana, scrivergli una letterina oppure farsi raccontare una favoletta.

Si potrà anche generare una clip personalizzata con Babbo Natale da inviare a amici e parenti scegliendo un vocale personalizzato a piacere. È un’idea davvero creativa per fare degli auguri di Natale simpatici e divertenti.

OpenAI sottolinea come le chat con Babbo Natale siano temporanee e non verranno salvate nella memoria delle chat. Inoltre, non influenzeranno la memoria di ChatGPT.

Questa è davvero una chicca natalizia che farà felice i genitori e i loro figli. Anche gli adulti che ancora credono a Babbo Natale potranno chattare con lui e vivere ancora meglio e di più questa atmosfera così gioiosa.

Gestione cookie