La+miglior+promozione+del+momento+%C3%A8+questa%3A+minuti%2C+SMS+e+tanti+giga+ad+un+prezzo+ridicolo
wpitalyit
/2024/12/16/miglior-promozione-momento-questa-minuti-sms-tanti-giga-prezzo-ridicolo/amp/
Categories: Notizie

La miglior promozione del momento è questa: minuti, SMS e tanti giga ad un prezzo ridicolo

Non fatevi scappare la promozione del momento: con un prezzo piccolissimo si ottengono minuti illimitati e tanti giga!

Ormai, nonostante le tantissime e sempre più competitive promozioni pubblicizzate dalle grandi compagnie di telefonia, a meno di 10 euro al mese, è sul serio complicato scovare offerte realmente utili e funzionali per gli utenti. Dietro il prezzo troppo basso si cela sempre qualche rilevante limitazione di utilizzo o qualche antipatico vincolo.

La miglior promozione del momento è questa: minuti, SMS e tanti giga ad un prezzo ridicolo – wpitaly.it

Ma chi cerca un nuovo contratto ha il più delle volte bisogno di un servizio completo e trasparentr, ovvero di minuti illimitati, di tanti SMS e di un numero di giga davvero bastevole a potergli garantire un’esperienza soddisfacente di connessione internet. E per ottenere simili servizi a costo fisso bisogna di norma spendere tanto.

E invece un’alternativa c’è. Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, tanti SMS (verso tutti i mobili) e anche tantissimi giga in internet 4G… La promozione del momento arriva da un operatore virtuale che da anni offre servizi di telefonia mobile a prezzi competitivi.

Il servizio, che offre diverse opzioni di abbonamento, tra cui minuti illimitati, SMS e dati a vari prezzi mensili, è da tempo apprezzato per la sua convenienza, ma stavolta sembra aver proprio sbaragliato la concorrenza. L’operatore è Kena e la sua promozione del momento ha un costo mensile di 5,99 euro!

L’offerta di Kena: la promozione del momento a 5,99 euro

Con 5,99 euro al mese l’offerta prevede 200 giga, anziché 100 giga, con il Servizio Ricarica attivo, miniti illimitati e 200 SMS. E chi attiva l’offerta sul sito dell’operatore non paga il primo rinnovo (viene offerto gentilmente da Kena).

L’offerta di Kena: la promozione del momento a 5,99 euro – wpitaly.it

Dei 200 giga in 4G sono inclusi 6,5 giga sempre in 4G per navigare in Europa. Attenzione, però, senza il servizio di ricarica automatica attivo, l’offerta prevede 100 giga di connessione. E se si sceglie anche di selezionare “sì” al trattamento dei dati per finalità ulteriori all’esecuzione del contratto si può anche ottenere la SIM gratis. Quindi per aderire alla promo bisogna accettare l’invio di comunicazioni commerciali e la profilazione e l’invio dei dati a soggetti terzi.

La promo permette di acquistare una SIM Kena con costo di attivazione scontato a zero invece di 4,00 euro. Il cliente potrà modificare in qualsiasi momento le preferenze in merito al trattamento dei dati accedendo all’area clienti MyKena o contattando il servizio di assistenza clienti 181. E, nel caso di modifica successiva, non sarà richiesto di restituire lo sconto fruito. Anche in questo caso, nessun vincolo particolare, dunque. Ecco perché abbiamo parlato della promozione migliore in circolazione, l’offerta del momento.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Errore gravissimo: è il primo motivo che brucia le batterie dei cellulari Android

Come mia la batteria del nostro smartphone si logora nel giro di poco tempo? Forse…

2 ore ago

Il frigo faceva un rumore insopportabile, poi ho scoperto il problema: la soluzione non mi è costata nulla

Se dal frigo provengono dei rumori insoliti è normale preoccuparsi, ma spesso il problema si…

6 ore ago

Stranger Things, l’addio nel 2025: trama e cast della quinta stagione, sarà l’ultima

L'ultima stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2025, la conferma arriva da Netflix…

8 ore ago

Renault, ritorna l’auto mito di una generazione intera: sarà in versione elettrica

Un grande classico della Renault sta per tornare sul mercato in nuove vesti: la nuova…

17 ore ago

Sorpresa ADI, ricarica gennaio più alta: ecco quanto si avrà in più dall’INPS

Ottime novità per i percettori dell'Assegno di Inclusione: ricarica più ricca dal prossimo anno, ecco…

20 ore ago

Whatsapp, compariranno anche loro negli aggiornamenti di stato: la novità è vicina

Whatsapp sta per portare uno di quegli aggiornamenti che ci farà veramente dire “questo si…

23 ore ago