Manca davvero pochissimo al nuovo anno, scopriamo insieme che cosa possiamo vedere per questo mese speciale. Tutte le novità che ci attendono.
Dicembre è un mese davvero magico per la televisione, e non solamente. Possiamo vedere moltissimi programmi che parlano di amore, amicizia e tanto altro. Anche noi siamo più buoni grazie alla magia del Natale. Ma cosa possiamo gustarci in tv, invece, per il primo mese dell’anno?
Noi oggi ti facciamo scoprire in anteprima che cosa ci attende per quanto riguarda Netflix. Siamo certi che rimarrai sorpreso dalle incredibili novità. Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamole subito!
Manca davvero pochissimo al nuovo anno e siamo già super curiosi di sapere a quale nuova serie ci potremmo appassionare. In questo primo mese dell’anno ci sono alcune anticipazioni davvero molto succulenti. Ma non solamente, anche un gradito ed amato ritorno sul piccolo schermo.
Iniziamo subito con Missing You che prende ispirazione dal romanzo di Harlan Coben. Di cosa parla? Circa 11 anni addietro è scomparso Josh, il ragazzo della detective Kat Donovan. Passando del tempo su una applicazione di appuntamenti scopre il suo volto e resta completamente scioccata.
Ecco che Kat vuole capire che cosa è successo nel passato e perché c’è di mezzo anche la morte del padre. Il 9 gennaio abbiamo un appuntamento molto interessante, ovvero il ritorno di Ilary Blasi dove ad un anno di distanza ci mostra la sua nuova vita dopo l’addio con Francesco Totti.
Un racconto sempre leggero ed autoironico. Per la prima volta poi vedremo Bastian che racconterà anche del loro primo incontro! Dal 15 gennaio non possiamo perderci Acab, il nuovo thriller con Adriano Giannini. Una serie che si preannuncia molto interessante e che terrà molti spettatori sulle spine.
Loro sono una squadra che forma quasi una famiglia dove arriva il nuovo ispettore che ha un modo di pensare completamente diverso. Il 17 gennaio ci attende Back in Action, il nuovo film con Cameron Diaz e Jamie Foxx. Un super film di azione che parla di spie, CIA e famiglia.
Il 23 gennaio ci attende The Night Agent. Ecco un gradito ritorno con la sua seconda stagione. Una serie thriller incentrata sul personaggio di un agente dell’ FBI che lavora alla Casa Bianca. Quindi tutte novità super interessanti ma troviamo anche:
Un mese davvero ricchissimo e nel quale oltre a graditi ritorni potremmo ammirare delle interessanti nuove stagioni!
Se dal frigo provengono dei rumori insoliti è normale preoccuparsi, ma spesso il problema si…
L'ultima stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2025, la conferma arriva da Netflix…
Un grande classico della Renault sta per tornare sul mercato in nuove vesti: la nuova…
Ottime novità per i percettori dell'Assegno di Inclusione: ricarica più ricca dal prossimo anno, ecco…
Whatsapp sta per portare uno di quegli aggiornamenti che ci farà veramente dire “questo si…
Vuoi sbloccare tutte le potenzialità nascoste del tuo iPhone? Ecco l'applicazione da scaricare premiata come…