Uno dei migliori programmi ideati per il nostro pc è appena diventato gratis e lo stanno scaricando davvero tutti. Vuoi perdere questa occasione?
Sebbene tablet e smartphone abbiano monopolizzato le nostre giornate e le smart tv ci connettano direttamente da un televisore, sono ancora molte le persone che continuano a utilizzare i personal computer. E attenzione non parliamo solo degli appassionati di gaming, che sfruttano potenti processori per giocare ai videogiochi, c’è anche tutta una fetta di popolazione che con un semplice laptop guarda film, scrive, studia e lavora.
Una porzione di Italia che ora è in festa per la decisione di mettere gratuitamente in rete uno dei migliori programmi che esistono. Ed è così che si stanno affrettando tutti a scaricarlo con la sensazione che si possa stabilire un nuovo record dal punto di vista dei download. Di sicuro i numeri sono impressionanti già ora e se non avete scaricato il programma non aspettate più. Non è da escludere infatti che venga rimesso a pagamento nele prossime ore e a quel punto avrete perso questa opportunità.
Ma qual è questo programma per pc, ora gratis, che tutti stanno scaricando? Stiamo parlando di Adobe Fresco, che fu lanciato nel 2019 e che ha cambiato per sempre il modo di creare arte digitale fornendo a chi lo utilizza degli strumenti tutti nuovi e davvero intriganti oltre che utili.
Tra le novità introdotte c’è quello di utilizzare in digitale anche pennelli per la pittura a olio e acquarello in una perfetta riproduzione della realtà. Nuove funzionalità di movimento degli oggetti rendono il comparto grafico davvero più facile da gestire. Inoltre si integra alla perfezione con tutte le altre applicazioni di Adobe da Photoshop a Illustrator.
Alcuni degli artisti moderni più famosi, come Chris Piascik e Gaetan DeSimone, lo utilizzano per creare murales ma anche illustrazioni e tanto altro. E tutti hanno riconosciuto la versatilità e l’intelligenza di questa applicazione che può risultare complessa per chi non l’ha mai usata, ma che ha anche il supporto di Adobe per imparare praticamente tutto in poche mosse.
Chissà che alla fine Adobe Fresco non possa diventare di dominio pubblico e cioè utilizzato a tutti per alzare il livello di prestazione grafica di qualsiasi tipo di progetto.
Un grande classico della Renault sta per tornare sul mercato in nuove vesti: la nuova…
Ottime novità per i percettori dell'Assegno di Inclusione: ricarica più ricca dal prossimo anno, ecco…
Whatsapp sta per portare uno di quegli aggiornamenti che ci farà veramente dire “questo si…
Vuoi sbloccare tutte le potenzialità nascoste del tuo iPhone? Ecco l'applicazione da scaricare premiata come…
Votato al gaming e per questo già amatissimo, questo smartphone promette di essere il vero…
Pronti per una super offerta di Natale? Ecco cosa regalano a chi compra uno smartphone.…