Vuoi sbloccare tutte le potenzialità nascoste del tuo iPhone? Ecco l’applicazione da scaricare premiata come la migliore dell’anno.
Sempre più potenti e fondamentali, gli smartphone in commercio offrono oggi funzionalità e performance senza precedenti. In questo scenario si inserisce la vasta gamma di iPhone, i dispositivi mobili di casa Apple apprezzati globalmente per la sinergia tra estetica e prestazioni di fascia premium.
Per sfruttare pienamente tutte le funzionalità di questi dispositivi, tuttavia, è necessario scegliere le applicazioni giuste. Quest’ultime sono pensate e sviluppate per adattarsi alle esigenze dell’utente, oltre ad ottimizzare il comparto software già presente nel dispositivo in questione.
Grazie ai servizi di distribuzione digitale ufficiali quali App Store e Google Play, ogni utente può scaricare le applicazioni desiderate comodamente sul proprio smartphone in pochi semplici passi. Grazie a quest’ultime sfruttare il potenziale dei propri dispositivi risulterà essere ancora più divertente e intuitivo.
Avere un iPhone senza questa applicazione equivale a possedere un sistema operativo Android. È questo il pensiero condiviso dagli sviluppatori di Kino, la rivoluzionaria app per iOS premiata con il titolo di migliore dell’anno. Dal momento del suo lancio, Kino ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, rivoluzionando il modo di catturare ed editare i video direttamente dal proprio iPhone.
L’applicazione, disponibile ad un costo di 9,99 euro su App Store, permette di sfruttare pienamente il potenziale delle fotocamere del proprio iPhone. Kino permette, inoltre, di catturare dei video utilizzando in tempo reale la vasta gamma di filtri ispirati ai film più noti del cinema. Tra le funzionalità extra offerte, l’applicazione consente all’utente di editare i propri video, regolando la velocità e aggiungendo la colonna sonora in maniera semplice e intuitiva.
L’esperienza di ripresa video viene inevitabilmente potenziata grazie a Kino: l’applicazione offre, infatti, la possibilità di controllare manualmente l’esposizione, la messa a fuoco, il bilanciamento del bianco e altre impostazioni come quelle di una telecamera professionale. Nonostante le funzionalità di fascia premium, l’interfaccia di Kino permette un’esperienza intuitiva e accessibile a tutti gli utenti, anche ai meno esperti. Per un risultato extra, inoltre, i singoli utenti potranno importare e applicare i propri filtri LUT direttamente dai file contenuti sul dispositivo, ottenendo in questo modo risultati di livello cinematografico.
Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il primo mese dell'anno sulle varie…
Lo smartwatch come uno smartphone? Da oggi la nuova funzione in arrivo stravolge tutto e…
La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole, ecco quale film potremmo rivedere a breve.…
Fai attenzione a questi segnali: indicano che la batteria dell'auto è vicina a scaricarsi. Meglio…
WindTre ha cominciato il percorso di disattivazione di alcune linee fisse: ecco cosa cambierà per…
Scopriamo insieme che cosa vedremo a brevissimo per quanto riguarda la nostra amata serie tv…