Che lo youtuber possa essere un lavoro remunerativo lo dimostra il caso della star che ha comprato una Lamborghini rarissima a un prezzo assurdo.
Brad Bonham, un quarantaquattrenne originario dello Utah, è un nome abbastanza noto negli USA. Oltre a occuparsi di arredamento (è il co-fondatore della società Walker Edison specializzata in mobili) e di politica (è un attivista repubblicano), è famoso anche per la sua grande passione nei confronti delle supercar.
Con il nickname di Supercar Ron è un utente seguitissimo su YouTube e su altri social. Da anni, infatti, Supercar Ron, in qualità di youtuber, carica video in cui si mette alla guida di strani veicoli o auto di lusso. Si dà da dare con strani esperimenti, si concede delle gare o delle sfide e cerca di stupire i suoi follower con prove sempre più spettacolari.
Tempo fa, per esempio, registrò dei video in cui sfidava degli avversari in gare di velocità su delle superfici ghiacciate. In passato si è mostrato a bordo di varie Ferrari, di una Lamborghini Sterrato e di una Pagani Huayra. Non tutte le auto che guida sono sue, ovviamente. Lo youtuber collabora con collezionisti e concessionari per poter avere accesso a modelli unici e sempre più speciali. Tutto ciò per poter condividere con i suoi tantissimi follower esperienze con auto che altrimenti non potrebbe possedere.
Lo youtuber Supercar Ron si è comprato una Lamborghini rarissima e l’ha pagata un occhio della testa
Ogni tanto, però, Bonham, che è lui stesso un collezionista, si lascia andare a degli acquisti importanti. Ha fatto per esempio molto discutere sul web l’ultima auto che lo youtuber Supercar Ron si è portato in garage: una Lamborghini dal valore quasi inestimabile.
L’influencer ha dunque acquistato una delle Lamborghini più rare al mondo. Quale? Una LP-670 Murcielago SV con trasmissione manuale. Un modello unico nel suo genere, con finitura marrone Eklipsis e un interno in pelle color crema. Un vero e proprio sogno proibito per tantissimi collezionisti.
Visualizza questo post su Instagram
Un prezzo per tale meraviglia non esiste. Si possono fare solo delle stime approssimative. Supercar Ron non ha rivelato quanto l’abbia pagata, ma è probabile che la Lamborghini possa essergli costata circa un milione di dollari. Si tratta infatti di un’auto rara e anche molto ricercata dai collezionisti, innanzitutto per la sua potenza, poi per la sua leggerezza e infine per il suo design assai aggressivo. È dotata di un motore V12 da 6.5 litri che produce 661 cavalli. E può raggiungere una velocità massima di 340 km/h!