Hai la friggitrice ad aria in casa? Se la tieni in questi posti stai rischiando grosso.
La friggitrice ad aria è uno degli elettrodomestici immancabili nella cucina di tante persone che vogliono preparare piatti gustosi ma sani e leggeri. Infatti grazie all’uso di questo elettrodomestico sarà possibile arrostire, grigliare, cuocere al forno e disidratare, senza aggiungere grassi.
I pro di avere la friggitrice ad aria sono indiscussi anche perché è un elettrodomestico versatile, facile da usare e da pulire, ed anche economico dato che consuma meno del forno. Per garantire il suo corretto funzionamento e la sicurezza di chi la utilizza, però, bisognerebbe prestare molta attenzione al giusto posto in cui collocarla. Se la tieni nei posti sbagliati, infatti, stai rischiando grosso.
Quando compriamo la friggitrice ad aria in genere preferiamo tenerla su un piano della cucina facile da raggiungere proprio per agevolarne l’uso anche tutti i giorni. Non tutti però hanno questa accortezza o possibilità. Per esempio chi ha una casa piccola e poco spazio, si “ingegna”, a volte sbagliando.
Nella scelta del posto in cui posizionarla, infatti, dovremmo fare attenzione a non metterla mai:
Come posto ideale, optare per superfici stabili e piane, magari realizzate in granito, marmo o legno massiccio oppure metterla su un tavolo robusto. L’altezza di queste superficie deve essere di massimo 1,40 m. In questo modo si eviteranno oscillazioni e cadute.
Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il primo mese dell'anno sulle varie…
Lo smartwatch come uno smartphone? Da oggi la nuova funzione in arrivo stravolge tutto e…
La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole, ecco quale film potremmo rivedere a breve.…
Fai attenzione a questi segnali: indicano che la batteria dell'auto è vicina a scaricarsi. Meglio…
WindTre ha cominciato il percorso di disattivazione di alcune linee fisse: ecco cosa cambierà per…
Scopriamo insieme che cosa vedremo a brevissimo per quanto riguarda la nostra amata serie tv…