Virgin River 7 si farà: trama, anticipazioni e cast in anteprima

L’amata serie TV Netflix, Virgin River, avrà una settima stagione: tutte le anticipazioni da conoscere in vista del suo arrivo

Una serie che possiamo vedere su Netflix e che negli anni ha catturato il pubblico di tutto il mondo, possiamo al momento vedere la sesta stagione ma si parla già della prossima, ovvero la settima. Cerchiamo di scoprire tutto in anteprima e segniamoci bene delle date sul calendario. Ma non solo che cosa succederà ai personaggi?

scena Virgin River
Virgin River 7 si farà: trama, anticipazioni e cast in anteprima-Credit YouTube Netflix-Wpitaly.it

Scorri le prossime righe per conoscere Virgin River prima che lo sappiamo gli altri! La trama sembra molto, ma molto, interessante, quindi non perdiamo altro tempo.

Virgin River arriva la settima stagione

La sesta stagione di Virgin River è disponibili su Netflix e sono ben dieci episodi che il pubblico attendeva da un po’ di tempo e che metteranno le basi per una nuova stagione che è stata confermata per il prossimo anno. Dal 2019 la serie tratta dai romanzi di Robyn Carr abbiamo avuto modo di vederla, puntualmente, ogni anno.

scena Virgin River
Virgin River arriva la settima stagione-Credit YouTube Netflix-Wpitaly.it

Questa stagione in onda parla di alcuni punti fondamentali come il rapporto tra i protagonisti, Mel e Jack. La loro storia d’amore ha vissuto momenti ali e bassi, un po’ come nella vita reale. Ma, quest’anno sembra arrivare il tanto atteso grande passo, ovvero il matrimonio. Ma non solo, ci sarà anche un passaggio importante per la donna.

L’infermiera, farà pace con il suo passato, dopo aver scoperto sul finale della quinta stagione chi è il suo vero padre, ovvero Everett. Dall’uomo scoprirà tantissime cose sulla made che è venuta a mancare molto giovane. Queste informazioni sono molto interessanti in vista di un prequel, al quale si sta lavorando.

In questi episodi, poi, si capisce anche il motivo dell’astio tra Everett e Doc, per Mel è stato il padre putativo ma lo incolpava del dramma della sua vita professionale. Ma chiarito questo punto avrà un bel problema, ovvero l’indagine sul suo operato presso il Grace Valley Hospital. Ma che cosa ci aspetta per la settimana stagione che è stata già confermata?

Sembra che la voglia di espandersi dell’ospedale siano al centro della serie perché si vuole dire addio per sempre allo studio del dottore, ecco quindi che il sindaco di Virgin River, Hope sarà molto impegnata. Ma non solo, la sparizione di Charmaine sarà un tasto dolente. La donna ha dato alla luce i gemelli ed iniziato una battaglia con Calvin, il padre.

L’uomo l’ha minacciata sotto gli occhi di Jack e poi ritroverà il suo appartamento messo soqquadro ma senza di lei, che fine avrà fatto? Anche la malattia di Muriel, sembra molto importante, quindi come vedi ci sono tanti punti per la prossima stagione di Virgin River. Al momento non ci resta che goderci la sesta serie sul divano con una bella coperta ed un tisana!

Gestione cookie