La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole, ecco quale film potremmo rivedere a breve. Da non credere, in tanti lo attendevano da tempo.
In queste ore tutti gli amanti dei film della Disney sono in trepidazione perché è stata comunicata una notizia che in tantissimi speravano da tempo. Un film che abbiamo visto tutti. Impossibile dire il contrario. Sembra che dopo molti anni possa arrivare una conferma molto particolare, ma di quale stiamo parlando?
E soprattutto quali informazioni ci sono in merito? Entriamo per bene nella notizia che ha fatto il giro del mondo e capiamo che cosa c’è di vero e che cosa no.
Ci sarà un nuovo film della Disney per questo capolavoro?
In questo momento sembra che ci siano moltissimi live-action allo studio per quanto riguarda la Disney ma uno in particolare sta lasciando senza parole. Si vocifera che si possa trattare del remake de L’Isola del tesoro, un classico di avventura pubblicato per la prima volta nel 1883 da Robert Louis Stevenson.
Sul web si vocifera che Tyler Nilson e Michael Schwartz, autori di The Peanut Butter Falcon, stiano pensando proprio a questo film. Ovviamente parliamo di primissime fasi dello sviluppo perché il loro prossimo progetto è un remake in lingua inglese di Roders of Justice del 2020. Questa coppia ha avuto un grandissimo successo dopo il loro film indipendente del 2019.
Hanno realizzato anche un film cubano ambientato negli anni 90. Negli anni ci sono stati almeno 10 adattamenti cinematografici in lingua inglese dell’Isola del Tesoro. Che cosa ci attendiamo da questa rivisitazione del nuovo romanzo classico? Sicuramente potrebbe essere un nuovo cambio interessante di rotta.
In un recente bilancio la Disney ha incassato nel 2024, per quanto riguarda tutto il mondo, ben 5 miliardi, tornando per la prima volta ai livelli pre pandemia del 2019. Un momento davvero d’oro per quanto riguarda i film che riescono a portare al cinema sia grandi che piccini facendo trascorrere loro delle ore in totale relax e spensieratezza ma allo stesso tempo insegnando qualcosa.
E voi che cosa ne pensate se effettivamente ci sarà una nuova versione per quanto riguarda l’Isola del tesoro? Noi siamo certi che in una versione inedita riuscirà a conquistare veramente un pubblico vastissimo. Anzi vi consigliamo, se non lo avete mai fatto di leggere il libro e vedere il cartone animato in questo periodo di feste insieme alla vostra famiglia.
Verrete trasportati in un fantastico mondo alla ricerca di un tesoro mai trovato prima!