Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il primo mese dell’anno sulle varie piattaforme! Prendiamo nota sono uscite molto interessanti.
Abbiamo già visto che cosa potremmo vedere per quanto riguarda due piattaforme molto amate per lo streaming, ovvero Netflix e Prime Video, ma ne manca ancora una, o meglio due. Oggi parleremo proprio di loro con tutti i titoli interessanti che vedremo a brevissimo. Si perché a Gennaio mancano meno di 5 giorni, incredibile vero?
Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scorri le prossime righe per conoscere in anteprima quello che vedrai. Siamo certi che dovrai fare vari appunti sul calendario!
Oggi vi vogliamo parlare delle uscite su due piattaforme molto amate e seguite, parliamo di Sky e NOW. Il loro catalogo si arricchisce di mese in mese, ecco tutto quello che potremmo vedere nel mese di gennaio. Iniziamo con M- Il figlio del Secolo, stagione 1. La sua data di uscita è il 10 gennaio. Parliamo di una serie Sky Original che prende spunto dal romanzo di Antonio Scurati.
La serie parla dell’ascesa politica di Mussolini e del fascismo. Offre un ritratto personale a tratti con un umorismo nero dell’uomo che si è macchiato di atti di violenza inaudita.
Il cast è ricchissimo di attori famosi e personaggi, ovviamente, che hanno fatto parte della storia. A partire dal 13 gennaio avremmo modo di vedere tre appuntamenti con la dodicesima stagione dei Delitti del BarLume.
Le date sono poi il 20 gennaio ed il 27. Le nuove storie si chiamano Non è un paese per bimbi, Gatte da pelare e Sasso carta forbici. Il cast, ovviamente è sempre lo stesso per la gioia di chi lo guarda da anni. I primi due appuntamenti sono diretti da Roan Johnson, anche direttore creativo, mentre l’ultimo da Milena Cocozza.
Verso la fine del mese, possiamo vedere Lockerbie- Attentato sul volo Pan Am 103, per la precisione il 27 gennaio. Sempre una serie Sky Original. In questo attentato perdono la vita 250 passeggeri e membri dell’equipaggio più 11 persone della cittadina scozzese dove precipita. Il Dotto Jim Swire diventa portavoce dei famigliari delle vittime.
Inizia quindi un suo viaggio per capire la verità, arriva ad incontrare in Libia il colonnello Muammar Gheddafi, ma non solamente. Un viaggio che mette a dura prova la sua vita privata e la sua famiglia. Ma ecco tutte le uscite con le relative date:
Sky e NOW, tutte le uscite di gennaio 2025
Quindi, adesso che conosci tutti i titoli hai modo di scegliere che cosa vedere nel primo mese dell’anno!
Lo smartwatch come uno smartphone? Da oggi la nuova funzione in arrivo stravolge tutto e…
La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole, ecco quale film potremmo rivedere a breve.…
Fai attenzione a questi segnali: indicano che la batteria dell'auto è vicina a scaricarsi. Meglio…
WindTre ha cominciato il percorso di disattivazione di alcune linee fisse: ecco cosa cambierà per…
Scopriamo insieme che cosa vedremo a brevissimo per quanto riguarda la nostra amata serie tv…
Amazon è in grado di osservarci continuamente. Per proteggere la nostra privacy, basta attivare un'impostazione.…